Area dell'identificazione
Segnatura/e o codice/i identificativo/i
IT ISCOP APCISBVCZF-12-2-b.48_fasc.2
Denominazione o titolo
Domande assegnazioni
Data/e
- 1949 (Creazione)
Livello di descrizione
Unità archivistica
Consistenza e supporto dell'unità di descrizione (quantità, volume, dimensione fisica)
Fascicolo cartaceo.
Area delle informazioni sul contesto
Denominazione del/dei soggetto/i produttore/i
Denominazione del/dei soggetto/i produttore/i
Istituto conservatore
Storia archivistica
Modalità di acquisizione o versamento
Area delle informazioni relative al contenuto e alla struttura
Ambito e contenuto
Docc. del Comune di Fano:
- "Elenco delle domande probabili per l'assegnazione degli alloggi. Comune di Fano" (quadri datt. con notazioni mss.), s.d.;
- "Elenco delle domande per concessione di alloggio nelle nuove case in Comune di Fano "Zona Piazza d'Armi"" (quadri datt. con notazioni relative ai motivi delle richieste), [1949] (I);
- carteggio del sindaco di Fano Silvio Battistelli relativo all'assegnazione di alloggi popolari (II).
Procedure, tempi e criteri di valutazione e scarto
Incrementi previsti
Criteri di ordinamento
Area delle informazioni relative alle condizioni di accesso ed utilizzazione
Condizioni che regolano l’accesso
Condizioni che regolano la riproduzione
Lingua della documentazione
Scrittura della documentazione
Note sulla lingua e sulla scrittura della documentazione
Caratteristiche materiali e requisiti tecnici
Strumenti di ricerca
Area delle informazioni relative a documentazione collegata
Esistenza e localizzazione degli originali
Esistenza e localizzazione di copie
Unità di descrizione collegate
Area delle note
Nota
(I) Sul doc. timbro dell'Istituto autonomo per le case popolari della Provincia di Pesaro.
(II) Gran parte della documentazione è protocollata e classificata dal Comune di Fano.
(II) Gran parte della documentazione è protocollata e classificata dal Comune di Fano.