Unità archivistica b.103_fasc.7 - 1972-1978

Area dell'identificazione

Segnatura/e o codice/i identificativo/i

MV-CDQ-DOA-b.103_fasc.7

Denominazione o titolo

1972-1978

Data/e

  • 1972, 1974, 1977 con fotocopie di docc. del 1971, 1977-1978 (Creazione)

Livello di descrizione

Unità archivistica

Consistenza e supporto dell'unità di descrizione (quantità, volume, dimensione fisica)

Fascicolo
b.104_fasc.6

Area delle informazioni sul contesto

Denominazione del/dei soggetto/i produttore/i

(1931 nov. 15 - 2005 giu. 15)

Storia archivistica

Modalità di acquisizione o versamento

Area delle informazioni relative al contenuto e alla struttura

Ambito e contenuto

Documentazione relativa alla gestione amministrativa ed economica della Compagnia. Contiene:


  • dichiarazioni del 1971-1972 (soprattutto in fotocopia) relative alla ricezione di pagamenti rilasciate da componenti della Compagnia dei Quattro con riferimento ad attività svolte nella stagione teatrale 1970-1971 (anche una dichiarazione del Sindacato nazionale tecnici spettacolo - SNTS);
  • corrispondenza della Compagnia con uffici diversi dell'Ente di previdenza ed assistenza per i lavoratori dello spettacolo, l'Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, la Direzione generale dello spettacolo del Ministero del turismo e dello spettacolo, la Sezione autonoma per il credito teatrale della Banca nazionale del lavoro.
  • copia di verbale di udienza del 14 feb. 1972 relativa ad una causa tra un'attrice e la Compagnia;
  • documentazione prodotta in seguito alla ricezione di avvisi di accertamento dei redditi da parte dell'Ufficio distrettuale delle imposte dirette di Jesi (del 1977) con riferimento ai redditi della Compagnia dei Quattro degli anni 1969-1970: fotocopie di avvisi di accertamento e delle osservazioni inviate dall'Ufficio distrettuale alla Commissione tributaria di I° grado di Ancona sui ricorsi prodotti dalla Compagnia (1977-1978); fotocopie di comunicazioni trasmesse dall'Ente teatrale italiano Teatro della Pergola di Firenze e dalla società Teatro Eliseo (fotocopie di documenti del 1978).

PER STORIA ISTITUZIONALE


  • Renato Fustagni segretario amministrativo---probabilmente muore nel 1971/1972 VEDI FOTO CELL 23/11
  • nel '72 VM legale rappresentante, posta indirizzata al suo indirizzo di Jesi

Procedure, tempi e criteri di valutazione e scarto

Incrementi previsti

Criteri di ordinamento

Area delle informazioni relative alle condizioni di accesso ed utilizzazione

Condizioni che regolano l’accesso

Condizioni che regolano la riproduzione

Lingua della documentazione

Scrittura della documentazione

Note sulla lingua e sulla scrittura della documentazione

Caratteristiche materiali e requisiti tecnici

Strumenti di ricerca

Area delle informazioni relative a documentazione collegata

Esistenza e localizzazione degli originali

Esistenza e localizzazione di copie

Unità di descrizione collegate

Descrizioni collegate

Area delle note

Segnatura

Punti di accesso

Punti d'accesso per soggetto

Punti d'accesso per luogo

Punti d'accesso per nome

Punti d'accesso per tipologia e forma

Area di controllo della descrizione

Codice identificativo della descrizione

Codici identificativi delle istituzioni responsabili

Norme e/o convenzioni

Grado di elaborazione

Livello di completezza

Date di creazione, revisione, cancellazione

Lingua/e

Scrittura/e

Fonti

Area dell'acquisizione

Soggetti collegati

Persone ed enti collegati

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