Area dell'identificazione
Segnatura/e o codice/i identificativo/i
IT ISCOP APCISBVCZF-12-7
Denominazione o titolo
Ambiti di intervento diversi
Data/e
- [1959]-1978 (con lacune) (Creazione)
Livello di descrizione
Sottoserie
Consistenza e supporto dell'unità di descrizione (quantità, volume, dimensione fisica)
5 unità archivistiche.
Area delle informazioni sul contesto
Denominazione del/dei soggetto/i produttore/i
Denominazione del/dei soggetto/i produttore/i
Istituto conservatore
Storia archivistica
Modalità di acquisizione o versamento
Area delle informazioni relative al contenuto e alla struttura
Ambito e contenuto
La sottoserie comprende documenti della Sezione e del Comitato di zona relativi a problematiche ed enti diversi (case popolari, questioni femminili, scuola, ambiente, CGIL). La serie conserva corrispondenza, relazioni, atti di un convegno, appunti manoscritti, ritagli di giornali.
Procedure, tempi e criteri di valutazione e scarto
Incrementi previsti
Criteri di ordinamento
Area delle informazioni relative alle condizioni di accesso ed utilizzazione
Condizioni che regolano l’accesso
Condizioni che regolano la riproduzione
Lingua della documentazione
Scrittura della documentazione
Note sulla lingua e sulla scrittura della documentazione
Caratteristiche materiali e requisiti tecnici
Strumenti di ricerca
Area delle informazioni relative a documentazione collegata
Esistenza e localizzazione degli originali
Esistenza e localizzazione di copie
Unità di descrizione collegate
Area delle note
Nota
Durante il riordino è stato formato il fascicolo 5 (aggregando documenti ritrovati in forma sciolta durante la ricognizione) ed è stato assegnato un nuovo titolo al fascicolo 3.