Area dell'identificazione
Segnatura/e o codice/i identificativo/i
IT ISCOP TG-7-2-b.20-fasc.2
Denominazione o titolo
[Accesso agli archivi informatici relativi all'attività parlamentare]
Data/e
- 1990-1991 (Creazione)
Livello di descrizione
Unità archivistica
Consistenza e supporto dell'unità di descrizione (quantità, volume, dimensione fisica)
Fascicolo cartaceo.
Area delle informazioni sul contesto
Denominazione del/dei soggetto/i produttore/i
(1937 nov. 5 -)
Istituto conservatore
Storia archivistica
Modalità di acquisizione o versamento
Area delle informazioni relative al contenuto e alla struttura
Ambito e contenuto
Documenti relativi all'accesso agli archivi informatici concernenti l'attività parlamentare(I):
- istanza di concessione d'utenza degli archivi informatici (moduli non compilati);
- elenco delle banche dati gestite internamente o esternamente al sistema Camera-Senato;
- disciplinare per la concessione di utenze.
Procedure, tempi e criteri di valutazione e scarto
Incrementi previsti
Criteri di ordinamento
Area delle informazioni relative alle condizioni di accesso ed utilizzazione
Condizioni che regolano l’accesso
Condizioni che regolano la riproduzione
Lingua della documentazione
Scrittura della documentazione
Note sulla lingua e sulla scrittura della documentazione
Caratteristiche materiali e requisiti tecnici
Strumenti di ricerca
Area delle informazioni relative a documentazione collegata
Esistenza e localizzazione degli originali
Esistenza e localizzazione di copie
Unità di descrizione collegate
Area delle note
Nota
(I) La documentazione, trasmessa a Tornati dall'Ufficio informazioni parlamentari, era conservata in una busta postale intestata al Senato della Repubblica, ed è stata a lui inviata in risposta alla richiesta di informazioni presentata in qualità di presidente di Focalis (testimonianza di Tornati).
Segnatura
Punti di accesso
Punti d'accesso per soggetto
Punti d'accesso per luogo
Punti d'accesso per nome
- Tornati, Giorgio (Soggetto)