File b.28_fasc.61 - Eloisa e Abelardo

Identity area

Reference code

MV-SPE-SPT-b.28_fasc.61

Title

Eloisa e Abelardo

Date(s)

  • 1977-1978 (Creation)

Level of description

File

Extent and medium

Fascicolo cartaceo.
b.33_fasc.57

Context area

Name of creator

(1931 nov. 15 - 2005 giu. 15)

Archival history

Immediate source of acquisition or transfer

Content and structure area

Scope and content

Documentazione relativa allo spettacolo di cui al titolo.
Si segnala:

  • copione (codice identificativo CM41/a), con annotazioni manoscritte di Franco Enriquez e Valeria Moriconi(I);
  • copione (codice identificativo CM 41/b) in lingua tedesca con annotazioni manoscritte di Franco Enriquez (sempre in tedesco)(II);
  • copioni (all'interno di copertine intitolate "Franco Enriquez. Eloisa e Abelardo", codici identificativi CM 41/d e CM 41/e)(III);
  • materiale promozionale (tre pieghevoli e quattro volantini) e numero monografico della rivista Grandevetro (n.8, ago. 1978) relativi alla XXXII Festa del teatro a San Miniato (26-31 ago. 1978);
  • dattiloscritti (con annotazioni manoscritte di Franco Enriquez) dal titolo "Note per Franco Enriquez" (due copie) e "Discorso di S. Bernardo" (due copie)(IV).

Appraisal, destruction and scheduling

Accruals

System of arrangement

Conditions of access and use area

Conditions governing access

Conditions governing reproduction

Language of material

Script of material

Language and script notes

Physical characteristics and technical requirements

Finding aids

Allied materials area

Existence and location of originals

Existence and location of copies

Related units of description

Related descriptions

Notes area

Note

(I) Raccoglitore ad anelli. Sono presenti anche 2 fogli sciolti (manoscritti da Valera Moriconi) di dedica a Franco Enriquez e di presentazione dello spettacolo.
(II) Raccoglitore ad anelli, fogli in fotocopia.
(III) Il copione con codice identificativo CM 41/d presenta fogli sciolti staccati dalla copertina, mentre il copione con codice identificativo CM 41/e presenta una rilegatura a viti sepolte (parte della copertina anteriore e staccata da quella posteriore).
(IV) I documenti sono contenuti all'interno di un fascicolo intitolato da Franco Enriquez "Inserti per Eloisa e Abelardo".

Alternative identifier(s)

Access points

Subject access points

Place access points

Name access points

Genre access points

Description control area

Description identifier

Institution identifier

Rules and/or conventions used

Status

Level of detail

Dates of creation revision deletion

Language(s)

  • German

Script(s)

Sources

La descrizione dei copioni è stata redatta anche sulla base dell'elenco pubblicato nel sito del Centro studi e attività teatrali intitolato a Valeria Moriconi e raggiungibile al link: http://www.centrovaleriamoriconi.org/home/index.php?option=com_content&task=view&id=55&Itemid=72 (consultato in data 27 mag. 2022).
Si elencano di seguito i codici dei copioni conservati nell'unità archivistica e quelli con cui gli stessi copioni sono identificati nell'elenco pubblicato nel predetto sito:
CM 41/a: 45/A
CM 41/b: 45/B
CM 41/c: 45/C
CM 41/d: 45/D
CM 41/e: 45/E

Archivist's note

Grandevetro: mensile di politica e cultura del comprensorio del cuoio edito dalla polisportiva primavera arci-uisp (probabilmente dal 1977

Accession area

Related subjects

Related people and organizations

Related genres

Related places