Area dell'identificazione
Segnatura/e o codice/i identificativo/i
IT ISCOP APCISBVCZF-14
Denominazione o titolo
Volantini e manifesti
Data/e
- 1949-1978 (con lacune) (Creazione)
Livello di descrizione
Serie
Consistenza e supporto dell'unità di descrizione (quantità, volume, dimensione fisica)
2 unità archivistiche.
Area delle informazioni sul contesto
Denominazione del/dei soggetto/i produttore/i
Denominazione del/dei soggetto/i produttore/i
Istituto conservatore
Storia archivistica
Modalità di acquisizione o versamento
Area delle informazioni relative al contenuto e alla struttura
Ambito e contenuto
La serie comprende volantini e manifesti prodotti e acquisiti dalla Sezione e dal Comitato di zona relativi ad argomenti diversi (soprattutto note su questioni politiche ed inviti ad eventi).
Procedure, tempi e criteri di valutazione e scarto
Incrementi previsti
Criteri di ordinamento
Entrambi i fascicoli che costituiscono la serie sono stati creati durante il riordinamento (aggregando documenti ritrovati in forma sciolta durante la ricognizione).