Unità archivistica b.16_fasc.10 - "Documenti. Affitto locali Palazzo ""Bambini""

Area dell'identificazione

Segnatura/e o codice/i identificativo/i

IT ISCOP APCISBVCZF-9-b.16_fasc.10

Denominazione o titolo

"Documenti. Affitto locali Palazzo ""Bambini""

Data/e

  • 1951, 1955-1957, 1962 (Creazione)

Livello di descrizione

Unità archivistica

Consistenza e supporto dell'unità di descrizione (quantità, volume, dimensione fisica)

Fascicolo cartaceo.

Area delle informazioni sul contesto

Denominazione del/dei soggetto/i produttore/i

Denominazione del/dei soggetto/i produttore/i

Istituto conservatore

Storia archivistica

Modalità di acquisizione o versamento

Area delle informazioni relative al contenuto e alla struttura

Ambito e contenuto

Carteggio della Sezione relativo alla sede di Palazzo "Bambini".
Si segnala:

  • minute di lettere del segretario e della Segreteria della Sezione per persone diverse (richieste di rilascio di locali occupati abusivamente all'interno di Palazzo "Bambini"), 1951 e 1955;
  • carteggio con il presidente della Cassa di risparmio di Fano Filippo Pasqualucci relativo alla richiesta inoltrata dalla Cassa di liberare i locali occupati all'interno del Palazzo (1957);
  • dichiarazione del segretario generale del Comune di Fano Quintilio Cordoni (Fano 27 set. 1957) e comunicazione del presidente della Cassa di risparmio Filippo Pasqualucci (Fano 4 ott. 1957) relative alla vendita di "Palazzo Bambini" da parte del Comune di Fano alla Cassa di Risparmio (I);
  • minuta di lettera per la Cassa di risparmio di Fano (proposta di modifica del contratto di affitto), Fano 24 gen. 1962.

Procedure, tempi e criteri di valutazione e scarto

Incrementi previsti

Criteri di ordinamento

Area delle informazioni relative alle condizioni di accesso ed utilizzazione

Condizioni che regolano l’accesso

Condizioni che regolano la riproduzione

Lingua della documentazione

Scrittura della documentazione

Note sulla lingua e sulla scrittura della documentazione

Caratteristiche materiali e requisiti tecnici

Strumenti di ricerca

Area delle informazioni relative a documentazione collegata

Esistenza e localizzazione degli originali

Esistenza e localizzazione di copie

Unità di descrizione collegate

Descrizioni collegate

Area delle note

Nota

(I) I docc. sono notificati alla Sezione l'8 ott. 1957.

Segnatura

Punti di accesso

Punti d'accesso per soggetto

Punti d'accesso per luogo

Punti d'accesso per nome

Punti d'accesso per tipologia e forma

Area di controllo della descrizione

Codice identificativo della descrizione

Codici identificativi delle istituzioni responsabili

Norme e/o convenzioni

Grado di elaborazione

Livello di completezza

Date di creazione, revisione, cancellazione

Lingua/e

Scrittura/e

Fonti

Area dell'acquisizione

Soggetti collegati

Persone ed enti collegati

Related genres

Luoghi collegati