Area dell'identificazione
Segnatura/e o codice/i identificativo/i
IT ANPI-PU ANPI-PU-01-6
Denominazione o titolo
Amministrazione - 1944-1995
Data/e
- 1944-1995 (Creazione)
Livello di descrizione
Serie
Consistenza e supporto dell'unità di descrizione (quantità, volume, dimensione fisica)
3 buste, 20 fascicoli cartacei e 4 registri.
Area delle informazioni sul contesto
Denominazione del/dei soggetto/i produttore/i
Istituto conservatore
Storia archivistica
Nel corso del riordino si è ritenuto di non operare scarti relativamente alla documentazione allegata alla registrazione contabile (scontrini, ricevute e fatture) degli anni Quaranta e Cinquanta in quanto spesso comprendono note manoscritte e riferimenti storici.
Modalità di acquisizione o versamento
Area delle informazioni relative al contenuto e alla struttura
Ambito e contenuto
La serie comprende i libri contabili dal 1944 al 1995, la documentazione contabile e corrispondenza 1944 al 1992.