Area dell'identificazione
Segnatura/e o codice/i identificativo/i
IT ISCOP APCISBVCZF-11-5
Denominazione o titolo
Amministrazione economica
Data/e
- 1948-1979 (con lacune) (Creazione)
Livello di descrizione
Sottoserie
Consistenza e supporto dell'unità di descrizione (quantità, volume, dimensione fisica)
10 unità archivistiche.
Area delle informazioni sul contesto
Denominazione del/dei soggetto/i produttore/i
Denominazione del/dei soggetto/i produttore/i
Istituto conservatore
Storia archivistica
Modalità di acquisizione o versamento
Area delle informazioni relative al contenuto e alla struttura
Ambito e contenuto
La sottoserie comprende la documentazione prodotta dalla Sezione e dal Comitato di zona ai fini dell'amministrazione economica della Sezione e del Comitato: ricevute, note delle spese, bilanci, fatture, appunti, elenchi, note, relazioni, mandati di pagamento, corrispondenza, un giornale mastro e un registro delle entrate e delle uscite del Comitato di zona.
Procedure, tempi e criteri di valutazione e scarto
Incrementi previsti
Criteri di ordinamento
Durante il riordino sono stati formati i fascicoli 7-8 e 10 (aggregando documenti ritrovati in forma sciolta durante la ricognizione) ed è stato assegnato un nuovo titolo al fascicolo 1 e al registro 9.Durante il riordino sono stati formati i fascicoli 7-8 e 10 (aggregando documenti ritrovati in forma sciolta durante la ricognizione) ed è stato assegnato un nuovo titolo al fascicolo 1 e al registro 9.