Unidad documental compuesta b.65_fasc.9 - Rassegna stampa 1959-1961

Área de identidad

Código de referencia

MV-RS-b.65_fasc.9

Título

Rassegna stampa 1959-1961

Fecha(s)

  • 1959-1961 (Creación)

Nivel de descripción

Unidad documental compuesta

Volumen y soporte

Fascicolo cartaceo.
b.80_fasc.1

Área de contexto

Nombre del productor

(1931 nov. 15 - 2005 giu. 15)

Historia archivística

Gli articoli erano contenuti in un faldone, all'interno di cartelline di plastica con ogni probabilità già appartenenti ad almeno due album; nel faldone, infatti, erano conservati anche quattro copertine di album su cui erano apposti anche biglietti adesivi manoscritti durante il primo intervento di riordinamento con i titoli degli spettacoli cui gli articoli si riferivano.

Origen del ingreso o transferencia

Área de contenido y estructura

Alcance y contenido

Rassegna stampa relativa ai seguenti spettacoli: La Pisana, Estate e fumo, Il gabbiano, Romanticismo, Il candeliere, La terra è rotonda, Quando saremo giovani, Pene d'amor perdute, L'Arialda, A cavallo della tigre, Augusto e a Valeria Moriconi in generale.
Contiene i seguenti articoli:


  • Venticinque anni di storia e il romanzo della Pisana ("Il Giorno", 12 ago. 1959, 2 copie);
  • Ridotte per il teatro le "Confessioni" di Nievo (Luigi Biamonte, "Paese Sera", 12 ago. 1959);
  • Uscita dalle pagine del Nievo rivive la Pisana a Pontedera (Paolo Emilio Poesio, "La Nazione", 22 ago. 1959);
  • A Pontedera va in scena «La Pisana» ("Il Giorno", 22 ago. 1959);
  • Le «Confessioni» di Nievo rivivono sulle scene nella «Pisana» di Nicolaj (Arnaldo Mariotti, "Giornale del Mattino", 23 ago. 1959);
  • Un'efficace opera teatrale tratta dalle «Confessioni» di Nievo (Giorgio Striglia, "Il Tempo del Lunedì", 24 ago. 1959);
  • Sconfitta la pioggia. Successo della "Pisana" a Pontedera (C.L., 25 ago. 1959);
  • La celebrazione a Fano del centenario dell'Unità. Indovinatissima la rappresentazione della «Pisana» nel quadro delle manifestazioni celebrative (F. M. C., "Il Popolo", 2 set. 1959);
  • Nievo sulle scene (Sergio Surchi, "Italia domani", 6 set. 1959);
  • La Pisana ovvero «Le confessioni di un italiano» di Ippolito Nievo (Sergio Surchi, "Il dramma", 8 set. 1959);
  • Il teatro in casa vi presenta un testo eccezionale La Pisana ("Noi donne", 4 ott. 1959);
  • «Estate e fumo» di Tennessee Williams al Teatro della Cometa (G.D.C., "Avanti!", 21 nov. 1959);
  • Estate e fumo (Ag. Sa., "L'Unità", 21 nov. 1959);
  • Quasi un gotico americano. Lilla Brignone, in «Estate e fumo», ha descritto con mirabile commozione l'ansia d'assoluto che tormenta la protagonista del dramma di Tennessee Williams (Mario Roberto Cimnaghi, "Il Popolo", 21 nov. 1959);
  • Estate e fumo 2 tempi di Tennessee Williams (Renzo Tian, "Il Messaggero", 21 nov. 1959);
  • "Estate e fumo" di Williams (Nicola Ciarletta, "Il Paese", 21 nov. 1959);
  • Estate e fumo alla Cometa (Giorgio Prosperi, "Il Tempo", 21 nov. 1959);
  • Estate e fumo di Tennessee Williams alla Cometa (Arnaldo Frateili, "Paese Sera", 21/22 nov. 1959);
  • "Estate e fumo" di Tennessee Williams alla Cometa (R. Rad., "Il Giornale d'Italia", 21/22 nov. 1959);
  • Estate e fumo alla «Cometa» (Vincenzo Talarico, "Momento Sera", 22 nov. 1959);
  • Estate e fumo. Due tempi di Tennessee Williams (Ferdinando Virdia, "La Voce Repubblicana", 22 nov. 1959);
  • I complessi della zitella, (Sandro De Feo, "L'Espresso", 6 dic. 1959, articolo relativo a Estate e fumo);
  • Tennessee Williams resiste al tempo e ai selvaggi (Radice Raul, "L'Europeo", 6 dic. 1959, articolo relativo a Estate e fumo);
  • Requiem per lo spettatore con un racconto ambiguo (Anton Giulio Bragaglia, "Lo Specchio", 13 dic. 1959, articolo relativo a Estate e fumo);
  • Trafiletto senza titolo ("Momento Sera", 31 dic. 1959, 2 copie, articolo relativo a Estate e fumo);
  • La rivoluzione di Cecov vola con le ali del suo «Gabbiano» (Raul Radice);
  • Trafiletto senza titolo ("Successo", gen. 1960, articolo relativo a Il gabbiano);
  • "Il gabbiano" di Cecov al teatro della Cometa (G.D.C., "Avanti!", 15 gen. 1960);
  • Il gabbiano 4 atti di Anton Cecov (Renzo Tian, "Il Messaggero", 15 gen. 1960);
  • "Il Gabbiano" di Cechov (Aggeo Savioli, "L'Unità", 15 gen. 1960);
  • Il gabbiano alle Arti (Giorgio Prosperi, "Il Tempo", 15 gen. 1960);
  • Il gabbiano di Anton Cecov (M. R. Cimnaghi M.R., "Il Popolo", 15 gen. 1960);
  • Con "Il gabbiano" celebrato Cechov ieri sera al Teatro della Cometa (Nicola Ciarletta, "Il Paese", 15 gen. 1960);
  • "Il Gabbiano" di Anton Cechov (Ferdinando Virdia, "La Voce Repubblicana", 15-16 gen. 1960, 2 copie);
  • "Il gabbiano" alla Cometa (Arnaldo Frateili, "Paese Sera", 15-16 gen. 1960, 2 copie);
  • Si è salvata dal pericolo del "cecovismo" la rappresentazione del "Gabbiano" di Cecov (Raul Radice, "Il Giornale d'Italia", 15-16 gen. 1960);
  • "Il Gabbiano" di Cecov alla Cometa (Vincenzo Talarico, "Momento Sera", 16 gen. 1960);
  • Lo spettacolo alla "Cometa" (Vito Pandolfi, "Il Punto", 23 gen. 1960, articolo relativo a Il gabbiano);
  • Cechov, poesia e verità (Giorgio Prosperi, "La Tribuna", 24 gen. 1960, 2 copie);
  • I timori di Cecov. Il Gabbiano alla Cometa (Sandro De Feo, "L'Espresso", 24 gen. 1960, 2 copie);
  • Il meraviglioso Cechov (Nicola Chiaromonte, "Il Mondo", 26 gen. 1960, 2 copie);
  • «Il gabbiano» di Cechov (Marco Danesi,"Il Borghese", 28 gen. 1960);
  • Gabbiano alla Cometa (Sergio Surchi, "Italia domani", 31 gen. 1960);
  • «Il Gabbiano» (A. G. Bragaglia, "Lo Specchio", 31 gen. 1960);
  • Il Gabbiano ha cent’anni (Ghigo De Chiara, "Rotosei");
  • Il pubblico ha preferito Cecov al truculento Tennessee Williams (Carlo Trabucco, "La Settimana Incom illustrata", 11 feb. 1960);
  • Un applauso per il conte di Tub (articolo relativo a Quando saremo giovani);
  • Quando saremo giovani di Ferdinando di Bagno (M. R. Cimnaghi, "Il Popolo", 5 mar.1960);
  • Quando saremo giovani alla Cometa (G. Pros., "Il Tempo", 5 mar. 1960);
  • Quando saremo giovani 3 atti di Ferdinando di Bagno (R. T., "Il Messaggero", 5 mar. 1960);
  • Quando saremo giovani (Ag. Sa., "L'Unità", 5 mar.1960);
  • «Quando saremo giovani» alla Cometa (N. C., "Il Paese", 5 mar. 1960);
  • «Quando saremo giovani» di Ferdinando Di Bagno alla Cometa (Vice, "Paese Sera", 5-6 mar. 1960);
  • «Quando saremo giovani» tre atti di Ferdinando Di Bagno (F. V., "La Voce Repubblicana", 5-6 mar. 1960);
  • Debbono i genitori d’oggi lamentarsi dei loro figli? (R. Rad., "Il Giornale d’Italia", 5-6 mar.1960, articolo relativo a Quando saremo giovani);
  • «Quando saremo giovani» di F. di Bagno alla Cometa (Vincenzo Talarico, "Momento Sera", 6 mar. 1960);
  • «Quando saremo giovani» (P. P., "Il Quotidiano", 6 mar. 1960);
  • Commedia del marchese per la signora contessa (Anton Giulio Bragaglia, [11 mar. 1960], articolo relativo a Quando saremo giovani);
  • Romanticismo di Gerolamo Rovetta (M. R. Cimnaghi, "Il Popolo", 31 mar. 1960);
  • Romanticismo alla Cometa (G. Pros., "Il Tempo", 31 mar. 1960);
  • Romanticismo (Vice, "L'Unità", 31 mar. 1960);
  • «Romanticismo» (Vice, "Il Paese", 31 mar. 1960);
  • Romanticismo 4 atti di G. Rovetta (R. T., "Il Messaggero", 31 mar. 1960);
  • «Romanticismo» Quattro atti di Girolamo Rovetta (Vice, "La Voce Repubblicana", 31 mar.-1 apr. 1960);
  • Romanticismo di Gerolamo Rovetta alla Cometa (Vice, "Paese Sera", 31 mar.-1 apr. 1960);
  • “Romanticismo” di Gerolamo Rovetta in una versione intonata alla “Cometa” (Raul Radice, "Il Giornale d'Italia", 31 mar. - 1 apr. 1960);
  • «Romanticismo» di Rovetta nel quadro delle celebrazioni per il centenario dell'Unità d’Italia (Vincenzo Talarico, "Momento Sera", 1 apr. 1960);
  • Una enfatica visione del Risorgimento (Vito Pandolfi, "Il Punto", 9 apr. 1960, articolo relativo a Romanticismo);
  • Trafiletto senza titolo ("Il Paese", 10 apr. 1960, articolo relativo a Romanticismo);
  • Rovetta vince ancora la guerra del Risorgimento (Raul Radice, "L'Europeo", 10 apr. 1960, articolo relativo a Romanticismo);
  • Falso suicidio dell’attricetta desiderosa di arrivare al successo (I. M., apr. 1960, articolo relativo a Augusto);
  • Ugo Tognazzi e Valeria Moriconi in «Augusto» ("Il Giorno", 16 apr. 1960);
  • "Il gabbiano" di Anton Cecov (M. D., "Il Resto del Carlino", 24 apr. 1960, n. 2 copie);
  • Sotto accusa il "press agent" (Vice, "Paese Sera", 30 apr.-1 mag. 1960, articolo relativo a Augusto);
  • Nel “Romanticismo” di Rovetta un vago spirito risorgimentale (I. M., [giu. 1960]);
  • Dramma: «Romanticismo» di Gerolamo Rovetta (giu. 1960);
  • Romanticismo in affitto (A. A., [giu. 1960]);
  • Quattro atti di Gerolamo Rovetta Romanticismo (Fabio Borrelli, [giu. 1960]);
  • Bravi la Moriconi e Santuccio (Video, "Paese Sera", 9-10 giu. 1960, articolo relativo a Romanticismo);
  • Il Candeliere illuminerà le notti di Capri ("La Notte", 21 giu. 1960);
  • Il Gabbiano di Cechov (1 lug. 1960);
  • Lieta accoglienza al Teatro Romano a "Pene d'amor perdute" di Shakespeare ("Corriere del Mattino", 15 lug. 1960);
  • "Pene d'amor perdute" e ritrovate (Gastone Donin, "Il Resto del Carlino", 15 lug. 1960);
  • La commedia «Pene d'amor perdute» festosamente accolta al Teatro Romano ("Il Gazzettino", 15 lug. 1960);
  • "Pene d'amor perdute" dopo la mancata Apocalisse (Alberto Bertolini, "Il Gazzettino", 15 lug. 1960);
  • Vibrante successo della commedia della galanteria e dello scherzo. “Pene d’amor perdute” al Teatro Romano (Bruno De Cesco, "L'Arena", 15 lug. 1960);
  • Al Teatro romano di Verona ("Il Giorno", 15 lug. 1960, articolo relativo a Pene d'amore perdute);
  • Poker a coppie intorno a un re. «Pene d’amor perdute» poco nota commedia di Shakespeare (Roberto De Monticelli, "Il Giorno", 15 lug. 1960);
  • Valeria shakespeariana ("L'Unità", 16 lug. 1960, articolo relativo a Pene d’amor perdute);
  • "Il Candeliere" di Alfredo De Musset (Pa. Ri., "L'Unità", 28 ago. 1960);
  • I registi scelgono il mondano Alfred De Musset ma non riescono a «recuperare» Capri al teatro (Gennaro Magliulo, "Il Tempo", 28 ago. 1960, articolo relativo a Il Candeliere);
  • “Il Candeliere”di A. De Musset a Capri (Vice, "Roma", 28 ago. 1960);
  • “Il candeliere” a Capri (Mico Galdieri, "Il Secolo d'Italia", 28 ago. 1960);
  • «Il Candeliere» di A. De Musset (L. d. L., "Il Mattino", 28 ago. 1960);
  • Fusto in divisa nella cassapanca. Il Candeliere di De Musset in un giardino di Capri (Sergio Lori, "Napoli Notte, 29-30 ago. 1960);
  • De Musset a Capri (Vittorio Foschini, "Momento Sera", 30 ago. 1960);
  • Applauditissimo ieri sera il «Candeliere» di A. De Musset ("Corriere di Napoli", 2 set. 1960);
  • Copertina e foto all’interno ("L'automobile", 4 set. 1960, n. 2 copie);
  • Valeria Moriconi fiorentina del ‘400 (P. E. P., "La Nazione", 9 set. 1960, articolo relativo a La terra è rotonda);
  • "La terra è rotonda" di Salacrou (R. P., "Il Resto del Carlino", 16 set. 1960, n. 2 copie);
  • "La terra è rotonda" di Salacrou inaugura gli spettacoli teatrali (Giulio Bucciolini, "La Nazione", 16 set.1960, n. 2 copie);
  • La Firenze di Savonarola in un dramma di Salacrou (Venturino Lucchesi, "Il Tempo", 16 set. 1960, articolo relativo a La terra è rotonda);
  • Il "messaggio" di Salacrou. «La terra è rotonda» al Forte Belvedere (Arnaldo Mariotti, "Giornale del Mattino", 16 set. 1960);
  • Sugli spalti della fortezza palcoscenico per Savonarola. Prima rappresentazione in Italia della “Terra è rotonda” di Salacrou (Paolo Emilio Poesio, "Nazione Sera", 16 set. 1960);
  • La prima italiana di «La Terra è rotonda» (Giulio A. Schettini, "Il Secolo d'Italia", 16 set. 1960);
  • “La terra è rotonda” di Salacrou in prima nazionale a Firenze (Raoul Farolfi, "Avanti!", 17 set. 1960);
  • “La terra è rotonda” a Firenze (F. M., "L'Unità", 17 set. 1960);
  • Chiediamo il vostro parere ("La fiera del cinema", p. 21, 1 ott. 1960);
  • È una Elettra milanese – dice Paolo Stoppa. Visconti al lavoro per «L’Arialda» di Testori (Franco Calderoni, "Il Giorno", 25 ott. 1960, n. 2 copie);
  • I dimenticati. Chiediamo il vostro parere (Gaetano Carancini, "La fiera del cinema", ott. 1960, n. 2 copie);
  • Trafiletto e foto senza titolo ("L'Espresso", 13 nov. 1960, articolo relativo a L'Arialda);
  • Trafiletto e foto senza titolo ("Rotosei", 25 nov. 1960);
  • Luchino Visconti ha vinto la guerra con la censura (S. M., "Spettacolo Mascotte", 20 dic. 1960, articolo relativo a L'Arialda);
  • L'Arialda è un grande affresco popolare (Roberto De Monticelli, "Il Giorno", 23 dic. 1960);
  • “L'Arialda” di Testori (Mario Raimondo, "La Giustizia", 23 dic. 1960);
  • Movimentata "prima" dell'"Arialda" all’Eliseo (Ghigo De Chiara, "Avanti!", 23 dic. 1960);
  • L'Arialda di Testori con regia di Visconti (Aggeo Savioli, "L'Unità", 23 dic. 1960);
  • "L'Arialda" di Testori ieri sera al teatro Eliseo (Nicola Ciarletta, "Il Paese", 23 dic. 1960);
  • L'Arialda (Vice, "Il Secolo d'Italia", 23 dic. 1960);
  • L'Arialda 2 tempi di Giovanni Testori (Renzo Tian, "Il Messaggero", 23 dic. 1960);
  • Compagnia Morelli-Stoppa. «L'Arialda» commedia in due tempi di Giovanni Testori (Mosca, "Corriere d'informazione", 23-24 dic. 1960);
  • L'Arialda due tempi di Giovanni Testori (Ferdinando Virdia, "La Voce Repubblicana", 23-24 dic. 1960);
  • "L'Arialda" opera non riuscita (Vincenzo Talarico, "Telesera", 23-24 dic. 1960);
  • "Arialda" di Testori in prima all’Eliseo (Arnaldo Frateili, "Paese Sera", 23-24 dic. 1960);
  • I tagli non hanno intaccato la struttura de "L'Arialda" di Testori (Raul Radice, "Il Giornale d'Italia", 23-24 dic. 1960);
  • Applausi agli attori e fischi a Testori. Contrastata "prima" dell'Arialda a Roma (Antonio Pitta, "La Notte", 23-24 dic. 1960);
  • L’Arialda di Giovanni Testori (M. R. Cimnaghi, "Il Popolo", 24 dic. 1960);
  • Tranquilla replica dell’Arialda (Giorgio Prosperi, "Il Tempo", 24 dic. 1960);
  • «L’Arialda» all’Eliseo due tempi e dieci quadri di Giovanni Testori (Renato Taddei, "Momento Sera", 24 dic. 1960);
  • L’Arialda (Vito Pandolfi, "Il Punto", 31 dic. 1960);
  • Valeria ragazza moderna ha una sola passione: il teatro. (Giorgio Tamberlani, "Enalotto", p. 8, 1961, n. 2 copie);
  • L’Arialda (Ghigo De Chiara, "Rotosei", 11 gen. 1961);
  • L’Arialda fischiata (Alberto Perrini, "Lo Specchio", 1 gen. 1961);
  • L’isterica sentenziosa. L’Arialda all’Eliseo (Sandro De Feo, L'Espresso, 1 gen. 1961, n. 2 copie);
  • L’Arialda combattuta (Nicola Chiaromonte, "Il Mondo", 3 gen. 1961, n. 2 copie);
  • Insulti e applausi all'"Arialda" di Milano (Tullio Kezich, "Settimo Giorno", 3 gen. 1961, n. 2 copie);
  • Il filo di Arialda (Francesco Callari, "Il Reporter", 3 gen. 1961);
  • Fischi e discussioni a Roma per la «prima» dell’Arialda ("La Settimana Incom illustrata", 5 gen. 1961, n. 2 copie);
  • La camiciaia sporca di Testori e Visconti ([Cavicchioli Luigi], "Oggi", 5 gen. 1961, n. 2 copie);
  • Arialda non è tipo da minare l'unità d'Italia (Raul Radice, "L'Europeo", 8 gen. 1961);
  • Tragedia plebea alle porte di Milano. Al di là dell’asprezza del linguaggio e delle situazioni, bisogna riconoscere all'"Arialda" un forte contenuto (Roberto De Monticelli, "Epoca", 8 gen. 1961);
  • Trafiletto senza titolo ("Il Messaggero", 24 gen. 1961, n. 2 copie, articolo relativo a L'Arialda);
  • La stagione di Valeria ("Settimo giorno", p. 67, 24 gen. 1961);
  • L'Arialda a Milano. Stasera debutto al Nuovo ("Corriere d'informazione", 23-24 feb. 1961);
  • Nuovo: un quadro artificioso della periferia milanese (Domenico Manzella, "L'Italia", 24 feb. 1961, articolo relativo a L'Arialda);
  • L'Arialda due parti di Giovanni Testori (E. P., "Corriere della Sera", 24 feb. 1961, n. 2 copie);
  • «L'Arialda» di G. Testori al Nuovo (G. T., "L'Unità", 24 feb. 1961);
  • L’Arialda di Giovanni Testori (G. B., "Avanti!", 24 feb. 1961);
  • Battaglia anche a Milano per l'Arialda (Roberto De Monticelli, "Il Giorno", 24 feb. 1961);
  • «L'Arialda» senza proteste è ritornata nel cassetto (feb. 1961);
  • Il Procuratore della Repubblica di Milano ha sequestrato "L'Arialda" perché "morbosa, oscena e ripugnante". Ecco il testo integrale della motivazione del provvedimento ("Corriere d'informazione", 24-25 feb. 1961);
  • Erotica fatalità di sessomaniaci periferici. L'Arialda di Testori (Carlo Terron, "Corriere Lombardo", 24-25 feb. 1961);
  • Anche la zitella Arialda è un "segreto di Milano" (E. Ferdinando Palmieri, "La Notte", 24-25 feb. 1961);
  • Successo di curiosità fischi e applausi. Come a Roma «L'Arialda» a Milano (Mosca, "Corriere", d'informazione, 24-25 feb. 1961);
  • L'Arialda sequestrata. Sospese le rappresentazioni della commedia a Milano ("La Notte", 24-25 feb. 1961);
  • "Ma che razza di milanesi sono questi?" (Casalb.,"Corriere Lombardo", 24-25 feb. 1961, articolo relativo a L'Arialda);
  • Via da Milano le oscenità dell'Arialda (25 feb.1961);
  • Sequestrata «L’Arialda» a Milano dopo la prima rappresentazione ("Il Messaggero", 25 feb. 1961);
  • Sequestrata l’Arialda al Nuovo di Milano ("Il Giorno", 25 feb. 1961);
  • Sono rimasti senza lavoro ("Il Giorno", 25 feb. 1961, articolo relativo a L'Arialda);
  • Il testo dell’ordinanza ("Corriere Lombardo", 25-26 feb. 1961);
  • Tre denunce per oscenità dopo il "no" all'"Arialda" ("Corriere d’informazione", 25-26 feb. 1961);
  • Gli ipocriti di Milano. Intervista con il procuratore capo Carmelo Spagnuolo (Mino Monicelli, "L'Europeo", feb. 1961);
  • Violente e stupite reazioni al sequestro dell’ «Arialda» ("Paese Sera", 26 feb. 1961);
  • Cala la tela (Mino Monicelli, "L'Europeo", 5 mar. 1961, articolo relativo a L'Arialda);
  • Senza titolo (Camilla Cederna, "L'Espresso", 5 mar. 1961, articolo relativo a L'Arialda);
  • Copertina: Valeria Moriconi ("Settimana Radio Tv", mar. 1961, articolo relativo a L'Arialda);
  • Gli usurpatori e i diseredati. Fra poco il nostro cinema resterà senza attori (Franco Calderoni, "Il Giorno", 17 apr. 1961, n. 2 copie);
  • Forse nasconde un segreto la dolce Valeria Moriconi (Franco Monteleone, "La Giustizia", 5 mag. 1961);
  • Sono cinque le "pecore nere" con il volto di Giorgio Albertazzi ("Settimo Giorno", 9 mag. 1961);
  • Le opinioni degli attori, delle attrici e dei cantanti sulla tv. Valeria Moriconi (Rosanna Manca, "Radiocorriere Tv", p. 20, 21 mag. 1961);
  • Valeria Moriconi attrice per dispetto ("Tv Sorrisi e Canzoni", 28 mag. 1961, articolo relativo a Le pecore nere);
  • Pensa solo al lavoro l’incontentabile Valeria Moriconi (Carla Stampa, "Settimo Giorno", pp. 39-43, 30 mag. 1961);
  • Sulle auto dei nonni le «noci» del ’60 (Luigi Settembrini, "Il Giorno", 11 giu. 1961, articolo relativo al Premio Noci d'oro 1960),
  • Valeria a cavallo della tigre ("Il Giorno", 15 ott. 1961, n. 3 copie);
  • Come una studentessa di scienze naturali divenne un’appassionata attrice d’avanguardia. Incontro con Valeria Moriconi, protagonista a Milano del “Rinoceronte” di Ionesco (G. M., "La Stampa", 7 nov. 1961);
  • Una “Tigre” per Manfredi (C. A. B., "Gente", 8 dic.1961, articolo relativo a cavallo della tigre);
  • Trafiletto senza titolo ("Il Tempo", dic. 1961, articolo relativo a cavallo della tigre).
  • Stoppa ha sciolto la Compagnia. "L'Arialda: lumi spenti" ([26 feb. 1961]);
  • Disciplinare la censura per il teatro ([26 feb. 1961]);
  • Valeria Moriconi. Solo nel gioco non c'è trucco (fotografia);
  • Passeggiate dell'attrice: dal Foro romano allo zoo (Carla Stampa, "Settimo Giorno", mag. ?);
  • Li vogliono del mestiere (I).

Contiene anche:


  • locandina de La terra è rotonda (rappresentato a Forte del Belvedere dal 15 al 18 set. 1960).

Valorización, destrucción y programación

Acumulaciones

Sistema de arreglo

Área de condiciones de acceso y uso

Condiciones de acceso

Condiciones

Idioma del material

Escritura del material

Notas sobre las lenguas y escrituras

Características físicas y requisitos técnicos

Instrumentos de descripción

Área de materiales relacionados

Existencia y localización de originales

Existencia y localización de copias

Unidades de descripción relacionadas

Descripciones relacionadas

Área de notas

Notas

(I) Gli ultimi cinque articoli non erano presenti negli elenchi realizzati precedentemente al presente intervento di riordinamento.

Identificador/es alternativo(os)

Puntos de acceso

Puntos de acceso por materia

Puntos de acceso por lugar

Puntos de acceso por autoridad

Tipo de puntos de acceso

Área de control de la descripción

Identificador de la descripción

Identificador de la institución

Reglas y/o convenciones usadas

Estado de elaboración

Nivel de detalle

Fechas de creación revisión eliminación

Idioma(s)

Escritura(s)

Fuentes

Área de Ingreso

Materias relacionadas

Personas y organizaciones relacionadas

Tipos relacionados

Lugares relacionados